
SODIO e NEON
Il Secondo Raggio è il Raggio dell’Amore saggiamente applicato e della Saggezza amorevolmente applicata. L’Amore e la Saggezza, che sembrano due qualità distinte e separate, costituiscono
INCONTRI & ATTIVITÀ
Il Secondo Raggio è il Raggio dell’Amore saggiamente applicato e della Saggezza amorevolmente applicata. L’Amore e la Saggezza, che sembrano due qualità distinte e separate, costituiscono
She Oak lavora sulle energie legate a vitalità e all’espressione del principio di azione consapevole. Connesso simbolicamente all’elemento aria, questo fiore sostiene chi è in cammino verso una presenza più radicata, autentica e centrata nell’anima.
Rough Bluebell lavora sulle energie legate a coraggio e all’espressione del principio di intuizione. Connesso simbolicamente all’elemento acqua, questo fiore sostiene chi è in cammino verso una presenza più radicata, autentica e centrata nell’anima.
Red Suva Frangipani lavora sulle energie legate a condivisione e all’espressione del principio di meditazione. Connesso simbolicamente all’elemento etere, questo fiore sostiene chi è in cammino verso una presenza più radicata, autentica e centrata nell’anima.
Peach-flowered Tea-tree lavora sulle energie legate a accettazione e all’espressione del principio di raggi. Connesso simbolicamente all’elemento terra, questo fiore sostiene chi è in cammino verso una presenza più radicata, autentica e centrata nell’anima.
Old Man Banksia lavora sulle energie legate a equilibrio e all’espressione del principio di intuizione. Connesso simbolicamente all’elemento acqua, questo fiore sostiene chi è in cammino verso una presenza più radicata, autentica e centrata nell’anima.
Lichen lavora sulle energie legate al distacco, alla transizione e al trapasso, sia fisico che simbolico. È il fiore per accompagnare le anime nei momenti di passaggio, per lasciare andare ciò che deve morire e accogliere la nuova forma. Simbolicamente connesso all’elemento Etere, sostiene chi affronta lutti, trasformazioni interiori o esperienze spirituali di soglia, offrendo protezione, silenzio e continuità dell’essere.
Kangaroo Paw lavora sulle energie legate a condivisione e all’espressione del principio di meditazione. Connesso simbolicamente all’elemento etere, questo fiore sostiene chi è in cammino verso una presenza più radicata, autentica e centrata nell’anima.
Jacaranda lavora sulle energie legate a forza interiore e all’espressione del principio di raggi. Connesso simbolicamente all’elemento terra, questo fiore sostiene chi è in cammino verso una presenza più radicata, autentica e centrata nell’anima.
Hibbertia lavora sulle energie legate a motivazione e all’espressione del principio di cuore. Connesso simbolicamente all’elemento fuoco, questo fiore sostiene chi è in cammino verso una presenza più radicata, autentica e centrata nell’anima.
Gymea Lily lavora sulle energie legate alla grandezza d’animo e alla presenza scenica. È un fiore per chi sente una chiamata interiore potente, ma teme di imporsi o di essere visto. Associato simbolicamente all’elemento Fuoco, questo rimedio sostiene l’affermazione positiva del sé, la leadership consapevole e la capacità di incarnare il proprio ruolo con nobiltà, senza prevaricare.
Via Piave, 69
31053 Pieve di Soligo -TV
Condividi sui social